Percorso

EN IT RU
English Italiano Ru

 

STORIA, ENTUSIASMO E PASSIONE SONO LE NOSTRE MOTIVAZIONI

 

La nostra produzione nasce dalla grande esperienza di quattro generazioni di artigiani falegnami. Dai primi anni del 1900, i nostri avi hanno trasmesso ai figli la conoscenza dei legnami e delle lavorazioni artistiche toscane e hanno dato vita ad una grande storia, fatta di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. La realizzazione dei nostri pregiati mobili "made in Italy"è affidata ad un personale altamente specializzato nella lavorazione del legno e nella raffinata arte del decoro.

I nostri prodotti, costruiti unicamente con legnami di altissima qualità, vengono interamente realizzati in Italia, in modo da permettere al nostro gruppo aziendale il controllo capillare di ogni momento del ciclo produttivo.

Ogni singolo particolare del mobile e delle sue componenti accessorie viene controllato e seguito nei vari processi produttivi, dalla costruzione alla decorazione e personalizzazione dello stesso.

 

 

Numerose sono le linee di produzione:

 

Serie Class:

 

Armadiature su misura, interamente in legno con interni in noce tanganica: una gamma completa di armadi realizzabili in base alle esigenze della nostra clientela, con otto diverse tipologie di ante e varie colorazioni di serie o personalizzate.

 

Serie Armonie del Tempo:

 

Camere da letto, complete di letti armadi e gruppi notte, disponibili in varie misure e colori ed arricchite da una serie di complementi quali poltroncine, consolle, pouf e lampade.

 

Serie Museum:

 

Armadi di serie in varie misure e finiture da abbinare a tutta la nostra produzione.

 

Serie Boutique delle Fate:

 

Camerette da letto, complete di letti, armadi su misura, comò, comodini, sedie, poltroncine, pouf, lampade e altri complementi. Possibilità di utilizzare gli elementi della collezione Class oltre a quelli di serie.

 

Una speciale nota: le nostre laccature e finiture, disponibili in oltre trenta tipologie, sono totalmente ecologiche ed esclusivamente artigianali, grazie alla maestria dei nostri mastri artigiani toscani, da sempre famosi per arte e ingegnosità.

 

 


DBM Mobili Via Londa, 23 - 52017 Pratovecchio Stia (Arezzo, Italy) P.IVA 02265300513 Tel 0575 583849| Solution By CSistemi.com